Spedizioni e resi
La spedizione del vostro pacco
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere Espresso a partire da 6,50 € con tracciatura e consegna senza firma.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.
Spedizione del tuo pacco
I tempi di consegna: nelle grandi citta i pacchi sono solitamente spediti entro 24/48 ore lavorative dal giorno successivo del ordine (escluso sabato, domenica e festivi)oppure dopo il ricevimento del pagamento se si sceglie bonifico bancario anticipato. Per la Sardegna sono da considerare 1-2 giorni lavorativi in più. Eventuale ritardo dipendente dai corrieri, situazioni atmosferiche o catastrofi naturali non possono essere addebitabile a TonerExpre.it per mancato incasso o altro.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione partono da € 6,50 IVA inclusa e vengono indicate in sede di effettuazione dell’ordine.
Tale costo va concordato alla conferma dell’ordine è sarà compreso nell’importo totale della fattura o scontrino fiscale.
Condizioni di spedizione
Dgsmegastore.it può accettare ordini solo con consegna nel territorio italiano.
Per ogni ordine effettuato,Dgsmegastore.it emette il documento di vendita del materiale spedito, fattura o ricevuta fiscale.
Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine.
Il cliente è tenuto ad aggiornare i dati fiscali, l'indirizzo spedizione o altri cambiamenti avvenuti ulteriormente la registrazione.
Il cliente può richiedere la copia della fattura entro il termine di tre mesi dall’emissione.
Nessuna responsabilità può essere imputata aDgsmegastore.it in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.
Al momento della consegna il cliente è tenuto a controllare:
– che l’imballo risulti integro, né danneggiato, né bagnato, o comunque alterato;
– che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
Eventuali danni al prodotto o all’imballo o la mancata corrispondenza dei numeri di colli ricevuti, devono essere immediatamente contestati al corriere apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA, sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà annullato ed eventuali spese di giacenza verranno imputate al cliente